apples

Need For Speed si mostra in un nuovo video dedicato alle personalizzazioni

A poco più di un mese dall’uscita, Need For Speed si mostra in un nuovo video interamente dedicato alle personalizzazioni estetiche e meccaniche dei veicoli

Need For Speed, reboot del celebre racing game che ha appassionato un’intera generazione di automobilisti in erba, si mostra in un nuovissimo trailer dedicato alle personalizzazioni. Il video analizza le pressoché infinite possibilità di modifica delle diverse vetture presenti nel gioco partendo dall’estetica dell’auto, personalizzabile fino ai limiti del surreale grazie a svariate colorazioni, adesivi, spoiler, paraurti, minigomme, alettoni e molto, molto altro ancora.

Ovviamente, le prestazioni dei veicoli possono essere migliorate in maniera non indifferente andando a modificare il motore, montando ricambi più performanti, cambiando le sospensioni, diminuendone il peso e così via. Come se non bastasse, sono state aggiunte nuove auto alla già nutrita lista di veicoli presenti all’interno del gioco. Eccole:

SCION FR-S
HONDA S2000
BMW M3 E92
PORSCHE CAYMAN GT4
MCLAREN 570S
FORD MUSTANG FOX BODY
FORD MUSTANG BOSS 302
CHEVROLET CAMARO Z28
VOLVO 242
VOLKSWAGEN GOLF GTI
MAZDA MX-5 2015
FERRARI F40

Vi lasciamo ora al trailer del gioco, ricordandovi che Need For Speed arriverà il prossimo 5 novembre su Xbox One e PlayStation 4, mentre i PC gamers dovranno attendere fino alla primavera del 2016.

Tag:
30 Set 2015
Articoli più letti