apples

Noleggio Auto: con Amazon e The Hurry basta un click

Il mondo dell’e-commerce è in evoluzione costante. Un servizio di commercio telematico all’avanguardia, come Amazon, permette ogni anno, a milioni di utenti, di acquistare prodotti di ogni genere comodamente seduti sul divano di casa.

Servizi sempre nuovi e modalità di distribuzione innovative hanno permesso di migliorare sempre di più il cosiddetto trade globalization. Una fitta rete in grado di mettere in comunicazione direttamente produttore e consumatore, abbattendo così spese intermedie ed ottimizzando le tempistiche. Noleggiare un’auto? Ora con Amazon, grazie ad un accordo siglato con The Hurry – digital company, che si occupa di vendita di auto e moto usate e di noleggio a lungo termine, è possibile.

Jeff Bezos, CEO di una delle più grandi aziende di e-commerce degli Stati Uniti d’America, aveva già tentato di introdurre la formula Be Free, che permetteva di noleggiare una Fiat 500, mediante un semplice click, sulla nota piattaforma amazon.it, ma il tutto era ancora in fase di sperimentazione.

D’ora in avanti, proprio grazie alla collaborazione tra The Hurry e Amazon, sarà possibile estendere il periodo di noleggio fino ad un massimo di quattro anni, effettuando il pagamento del canone mensile che includerà bollo, assicurazione ed eventuali servizi aggiuntivi quali l’assistenza stradale e la manutenzione. Un servizio niente male, che vedrà il suo valore aggiunto nella possibilità di beneficiare anche dell’offerta “The Hurry Ricaricar” (di ALD Automotive Italia), che permette di pagare l’auto per il suo reale utilizzo.

Dimenticate noiose attese burocratiche e spesse in eccesso. Da oggi, grazie ad Amazon e The Hurry, si potrà noleggiare un’auto a lungo termine con un semplice click e sarà facile come acquistare un paio di scarpe.

14 Giu 2017
Articoli più letti