apples

Nuova Citroen C3 2020: il Full LED di serie su tutta la gamma

Leggero restyling per Citroen C3 2020, che viene ora proposta con gruppo ottico Full LED di serie su tutti gli equipaggiamenti

La nuova Citroen C3 2020 si approccia al mercato con un leggero restyling dedicato alla parte frontale concentrato soprattutto su modanatura e gruppi ottici.

Rifacendosi alle linee anticipate dalla concept car CXPERIENCE, presentata al Salone di Parigi 2016, la compatta francese si fregia di linee più pulite e recenti. La terza generazione appare ora più aerodinamica e sicura di sé, complice un frontale più alto ed imponente, almeno nelle proporzioni.

Il logo del Double Chevron si allunga fino ad incontrarsi con i gruppi ottici Full LED (di serie su ogni versione) che danno alla vettura un’impressione di larghezza e sportività, decisamente più ampi ed aggressivi della versione precedente, mentre rimangono molto simili i profili dei fendinebbia inglobati nella carrozzeria.

Continuano ad essere disponibili -ma non più obbligatori- gli AirBump laterali, che sfoggiano un design leggermente rivisitato in tinta con le tante scelte cromatiche di carrozzeria.

Rimangono invece inalterati posteriore, interni e dotazioni, oltre ovviamente all’ampia gamma motori già disponibile sulla best seller del marchio. Per conoscere tutti gli allestimenti, i prezzi e le dotazioni di nuova Citroen C3 vi rimandiamo al nostro listino.

31 Mar 2020
Articoli più letti