apples

Nuova Ferrari 599

Saranno parecchie le novità introdotte dalla nuova Ferrari 599 rispetto al modello precedente. I principali cambiamenti coinvolgono paraurti, gruppi ottici e scarichi

Il nostro fotografo spia, sempre tempestivo nel segnalarci anteprime riguardanti i muletti che scorrazzano nel centro Europa, ci ha inviato le prime foto della nuova Ferrari 599 mentre era impegnata in alcuni test stradali, in attesa dell’uscita del restyling previsto con ogni probabilità per il prossimo anno.

Questo muletto, praticamente privo di camuffature, presenta alcune novità davvero interessanti, come un paraurti tutto nuovo rispetto al modello precedente, un cofano leggermente modificato, e gruppi ottici anteriori anch’essi rivisti, intorno ai quali vediamo appunto delle camuffature posticce. Non sono previsti stravolgimenti, e ci mancherebbe altro, ma semplici migliorie e piccoli accorgimenti.

Anche gli scarichi posteriori sembrano essere più lunghi, e piccoli interventi sembrerebbero essere avvenuti anche nell’aspetto generale del posteriore dell’auto, che sembra ormai quasi pronta al debutto.
Non resta che attendere ulteriori test e vedere se la casa del Cavallino introdurrà ulteriori novità o comunicherà qualcosa in merito. Noi saremo comunque sempre pronti con le nuove immagini direttamente dai luoghi dei test.

01 Lug 2011
Articoli più letti