apples

Nuova Mercedes Classe S 2013 prima immagine ufficiale

La presentazione della Mercedes Classe S W222 avviene il 16 maggio in occasione della Mille Miglia 2013, ma il sito ufficiale austriaco di Mercedes si è lasciato sfuggire la prima immagine ufficiale

Mercedes Classe S pronta al debutto
Si avvicina il momento della presentazione della nuova Mercedes Classe S W222, prevista in concomitanza con la partenza della Mille Miglia 2013 il prossimo 16 maggio. Tuttavia la scrupolosità con cui Mercedes-Benz sta centellinando le informazioni ed i dettagli da rivelare al pubblico non sono serviti a molto, visto che il sito ufficiale austriaco della Casa tedesca si è lasciato scappare la prima immagine ufficiale che ritrae l’ammiraglia nelle sue nuove vesti.

Foto rubata della Classe S
Finora infatti avevamo potuto ammirare solamente alcune foto degli interni della Mercedes Classe S, ammiraglia come sempre elegante e sontuosa, perfetta per gli spostamenti anche più lunghi. L’errore del sito ufficiale austriaco è stato piuttosto imbarazzante tanto che dopo appena una decina di minuti dalla sua pubblicazione, la foto era già stata rimossa. Troppo tardi, visto che già molti appassionati e fedelissimi della Stella a Tre Punte avevano salvato l’immagine sul loro dispositivo.

Gli interni della Mercedes Classe S

La foto sembra ritrarre una versione con kit estetico AMG con cerchi in lega più ampi e le consuete ampie prese d’aria frontali. La plancia della Mercedes Classe S è contraddistinta da due schermi da 12,3 pollici, mentre i sedili hanno anche la funzione Energizing e sono dotati di 14 cuscinetti d’aria che favoriscono 6 tipi diversi di massaggio, il tutto mentre  il climatizzatore diffonde piacevoli fragranze. Le cinture per i passeggeri sono denominate “beltbag”  perchè hanno un airbag integrato. Vi è poi il sistema multimediale Comand Online con funzione multi-user, in grado di gestire contemporaneamente più funzioni, mostrando tuttavia nel frattempo la rotta prescelta tramite il servizio Google Maps.

 

03 Mag 2013
Articoli più letti