apples

Nuova Toyota Prius C con Toyota Safety Sense C

L'ibrida compatta Toyota Prius C si propone, nella versione 2016, rinnovata nel look e nei contenuti. Pensata principalmente per il mercato nordamericano, la Prius C ha un powertrain ibrido composto da un motore termico benzina 1.5 quattro cilindri e da un'unità elettrica

La Toyota Prius C, versione della ibrida compatta giapponese pensata princpalmente per il mercato statunitense, si presenta nella versione 2016 ricca di novità estetiche e di contenuti. Cinque porte spinta da un powertrain ibrido (composto da un motore termico 1.5 benzina quattro cilindri abbinato ad un’unità elettrica), la Prius C sviluppa una potenza complessiva di 99 cavalli.

Un modello, la Toyota Prius C, molto diffuso sul mercato nordamericano, con la Casa giapponese che ha ben pensato di aggiornare questa popolare vettura e renderla ancora più appetibile. Come optional è ora disponibile il Toyota Safety Sense C con abbaglianti automatici, sistema Pre-Collision e Lane Departure Assist. Fa il suo debutto anche una versione particolarmente accattivante, la Persona Series, in grado di abbinare una carrozzeria nera e componenti a contrasto, nei colori Cherry Pearl o Electric Lime.

Di serie, sulla Prius C Persona Series, anche i cerchi in lega da 15 pollici neri, il Cruise Control il sedile guidatore con sei differenti regolazioni e degli interni in tessuto bicromatici.

19 Ott 2015
Articoli più letti