apples

Nuova Volkswagen Golf VII R Variant 2018, foto spia al Ring

Il nostro fotografo è riuscito a catturare alcuni passaggi della nuova Volkswagen Golf VII 2018 in allestimento Variant R, durante alcuni collaudi nei pressi dell'immancabile Nurburgring.

In redazione abbiamo appena ricevuto questi scatti, che ritraggono la nuova Volkswagen Golf VII 2018 in allestimento Variant R durante alcuni test al Nürburgring. L’auto ha subito un camuffamento che interessa muso e coda, dove però possiamo vedere che sono state fatte le modifiche più sostanziali.

Sotto i gruppi ottici infatti -ancora difficili da idealizzare- ci sono due grosse prese d’aria che con tutte le probabilità verranno montate sulle varianti più sportive. I cerchi da 20 pollici a spalla bassa poi non lasciano scampo ad interpretazioni, così come i due doppi terminali di scarico che spuntano sotto il camuffamento posteriore. È proprio la coda infatti ad essere la parte meglio nascosta, anche se da alcune foto si riesce ad intravedere una linea piuttosto marcata che parte dal faro e prosegue fino allo sportello del bocchettone.

In ogni caso, essendo la Volkswagen Golf VII Variant un modello previsto per il 2018 vedremo, con tutte le probabilità, il modello completo soltanto al Salone di Ginevra 2017, anche considerato che il segmento Station Wagon è indicizzato verso mercati europei.

I prezzi per la nuova Golf Variant R 2018, ovviamente, non sono ancora stati comunicati. Quello che è certo però, è che a seconda dell’allestimento scelto si partirà dai 20.000€ (circa) fino ad arrivare ad oltre 30.000€ per le versioni più complete e sportive.

05 Ott 2016
Articoli più letti