apples

Nuova Volkswagen Passat Alltrack, il rendering che ne anticipa le linee

La futura Volkswagen Passat Alltrack, versione della quale il Gruppo Volkswagen ha già confermato la futura commercializzazione in vari mercati mondiali, viene anticipata nelle linee dal giovane designer ungherese X-Tomi

Il Gruppo Volkswagen ha già confermato in maniera ufficiale che una variante Alltrack della nuova generazione di Volkswagen Passat è quasi pronta al debutto. Della futura Volkswagen Passat Alltrack però al momento non conosciamo nè le caratteristiche tecniche, nè le motorizzazioni nè tanto meno il design. Per questo ci viene in aiuto il designer indipendente ungherese conosciuto come X-Tomi, che già in passato abbiamo avuto modo di apprezzare per alcuni interessanti progetti.

I redenring che ci propone X-Tomi con protagonista la Volkswagen Passat Alltrack sembrano veramente ben fatti ed il modello di serie non dovrebbe discostarsi molto da questo progetto virtuale. La VW Passat Alltrack è la versione familiare della Passat, caratterizzata però da una maggiore altezza da terra e dalle “classiche” plastiche che solitamente distinguono le varianti più improntate all’offroad ed all’utilizzo su terreni sconnessi e fondi non regolari.

La Passat Alltrack è in fase di realizzazione ma non ci sono ancora informazioni riguardo i mercati nei quali verrà commercializzata. Sicuramente l’Europa e la Cina e molto probabilmente il Sud America ed il mercato nordamericano, dove però si scontrerebbe con veri e propri “mostri” sacri del segmento di appartenenza, come la vendutissima (negli USA) Subaru Outback.

03 Nov 2014
Articoli più letti