apples

Opel Astra, con i fari IntelliLux LED® a matrici, vince il premio SafetyBest 2015

Autobest ha assegnato il premio per la sicurezza all’impianto fari IntelliLux LED® montato sulla nuova Opel Astra. Il sistema garantisce una luce più intensa e una durata maggiore rispetto ai sistemi tradizionali e permette di viaggiare con gli abbaglianti accesi senza recare danno agli altri automobilisti

La nuova Opel Astra vince il premio SafetyBest 2015 di Autobest grazie ai suoi fari attivi IntelliLux LED® a matrice. Il riconoscimento è giunto a seguito di una votazione a cui hanno preso parte giornalisti specializzati provenienti da 26 paesi europei.

L’illuminazione a matrice, come hanno dichiarato i giurati, rivoluziona il mondo dei sistemi di illuminazione auto tradizionali. I fari IntelliLux LED® di Astra consentono di guidare mantenendo gli abbaglianti accesi senza tuttavia disturbare gli altri automobilisti. Oltre a irraggiare a una profondità maggiore si adattano alle varie situazioni di traffico per offrire sempre la migliore illuminazione.

I fari saranno disponibili per tutte le compatte e, per la prima volta, su Astra a un prezzo molto vicino a quello dei sistemi tradizionali.

Autobest aveva già premiato Opel conferendo alla nuova Corsa il titolo di “Miglior acquisto in Europa 2015”. Prestazioni eccellenti durante la guida notturna e massima sicurezza al volante hanno permesso alla nuova Opel Astra di entrare nella classifica delle cinque finaliste in lizza per il premio “Miglior acquisto d’Europa 2016”.

26 Ott 2015
Articoli più letti