apples

Opel GT tuning by Vilner

La sportiva Roadster tedesca manca da qualche anno sul mercato, ma lo stile ancora attuale ne fa uno dei soggetti preferiti per i tuner. Ecco come appare la sportiva due posti Opel GT dopo le modifiche stilistiche il tuning di Vilner

 

La casa di progettazione tuning Vilner presenta il suo ultimo esemplare, basato sulla roadster Opel GT. Come si può ben vedere dalle immagini della Gallery, il team bulgaro ha messo mano soprattutto agli interni della due posti cabrio tedesca, esaltandone l’eleganza, con qualche piccola modifica anche all’esterno.

In particolare il corpo della vettura viene riverniciato in uno stupendo blu perla, con inserti in nero opaco su alcune parti, come la calandra, le calotte degli specchietti, il diffusore posteriore e i cerchi in lega delle ruote. Inoltre vengono aggiornati i gruppi ottici, sia posteriori che anteriori, con nuovi dettagli cromatici e l’aggiunta dei fari diurni a LED. Incluso nel pacchetto anche un nuovo frontale con finiture in oro opaco.

Ma il tuner Vilner è specializzato soprattutto nel rivestimento interno, dove “la cabrio dell’anno 2007” guadagna interni in pelle rivestimenti interni esclusivi su misura nei colori verde, rosso e nero, accoppiati agli accenti degli inserti in fibra di carbonio per console e interno porta.

Per quanto riguarda il simbolo non si tratta di un marchio personalizzato quanto del logo Saturn, brand del gruppo General Motors con cui la Opel GT è stata prodotta per il mercato statunitense, col nome di Saturn Sky

 

Tag:
17 Ott 2011
Articoli più letti