apples

Opel Insignia prime foto spia del restyling

La Opel Insignia, sia berlina che station wagon, è quasi pronta per il restyling ufficiale, come possiamo vedere da queste immagini spia che ne anticipano il debutto al Salone di Francoforte 2013

Il debutto della nuova Opel Insignia è oramai imminente, visto che dovrebbe coincidere con l’inizio del Salone di Francoforte 2013 in programma a settembre nella città tedesca. Nel frattempo il nostro fotografo spia ci invia le immagini di alcuni muletti sorpresi lungo le strade del centro Europa, sia in variante berlina che station wagon. L’estetica della nuova Opel Insignia verrà dunque rivista ed aggiornata, soprattutto nella zona del paraurti e dei gruppi ottici.

Il frontale di queste Opel Insignia è caratterizzato da fari dal nuovo motivo (che nella parte inferiore è ricurvo) e da fendinebbia di forma circolare. Per quanto riguarda invece il posteriore, esso è stato completamente rivisto, con una nuova disposizione degli elementi della fanaleria. anche l’abitacolo è stato rinnovato, con la console centrale rivista e composta da comandi della strumentazione collocati in maniera inedita. Queste modifiche includono il sistema di climatizzazione e quello multimediale.

Ma le novità non si fermano al fattore estetico e riguardano anche la meccanica, con la probabile introduzione dei motori benzina e diesel di nuova generazione, come il 1.6 turbo benzina Sidi da 170 cavalli ed il propulsore diesel 1.6 da 136 puledri. Sicuramente in vista del debutto ufficiale i test della Insignia non si fermeranno qui, per cui non appena vi saranno novità saremo lieti di aggiornarvi.

04 Giu 2013
Articoli più letti