apples

Performance Garage e la Volkswagen Golf 7 R da 450CV

è in costante evoluzione il progetto di Performance Garage dedicato a Volkswagen Golf 7 R e lo scopo è quello di portare il motore ad erogare più di 450CV. L’officina italiana propone una turbina maggiorata, installabile anche sulla nuova Audi S3 e sull’ultima Seat Leon Cupra.

Uno dei leader Europei del settore tuning, Performance Garage, ha proposto una turbina maggiorata Stage 2 dedicata alla Volkswagen Golf 7 R, che risulta compatibile anche con la nuova Audi S3 e la Seat Leon Cupra di ultimo modello.

Le prestazioni della Golf vengono incredibilmente maggiorate grazie a cuscinetti rinforzati per reggere meglio le sollecitazioni dovute a regimi parecchio elevati oltre ad una girante superleggera, anc’essa maggiorata, con chiocciola lavorata ad hoc. Una volta considerate queste modifiche, la turbina si presenta con la formula plug&play in relazione alla turbina originale.

Per completare l’opera, Performance Garage ha modificato anche il downpipe, che ora ha una dimensione di 76mm ed un catalizzatore HJS Euro 6. Oltre a questo, l’aspirazione modificata ed un immancabile rimappaggio della centralina hanno dato alla Golf 7 R Performance Garage ben più di 420CV.

Ora il marchio stà lavorando al prossimo passo necessario ad aumentare ulteriormente la potenza, con lo scopo di superare i 450CV.

16 Gen 2015
Articoli più letti