apples

Peugeot 208 si riconferma sponsor della Unendo Yamamay di Volley

Peugeot Italia conferma per il terzo anno consecutivo il sostegno alla squadra della Unendo Yamamay di Busto Arsizio, le “farfalle” del volley che militano nel campionato femminile A1. Le vetture sono tutte personalizzate con farfalle che spiccano dallo sfondo bianco e gli autografi delle giocatrici

Anche quest’anno, per il terzo di fila, la squadra femminile di volley Unendo Yamamay di Busto Arsizio potrà contare sul supporto di Peugeot Italia, che metterà a disposizione delle “farfalle”, come vengono affettuosamente soprannominate le ragazze dai loro assidui tifosi, delle frizzanti Peugeot 208 personalizzate.

Le vetture saranno caratterizzate da farfalle che faranno da spartiacque nella bicromia rosso-bianca oppure spiccheranno dal fondo chiaro. Tutte le auto saranno anche autografate dalle giocatrici stesse. Le Peugeot 208 rispecchiano il carattere giovane e dinamico della squadra, che per la nuova stagione è stata rinnovata con numerose new entry.

Tutte le partite giocate in casa, presso il Palayamamay, saranno scandite da momenti ludici premi e iniziative dedicati da Peugeot ai tifosi. Per tutto l’anno verrà esposta una speciale 208 che verrà messa in vendita a fine campionato.

26 Ott 2015
Articoli più letti