apples

Peugeot 208 in un Social Tour benefico per i bambini di Dottor Sorriso

Una nuova Peugeot 208 percorrerà il centro-nord con una destinazione tutta speciale: la Onlus Dottor Sorriso, alla quale verrà donata al termine del viaggio. Il tour verrà documentato e alimentato dagli utenti Facebook, Twitter e Instagram grazie all’hashtag #MoveYourEnergy

La nuova Peugeot 208 si fa portatrice di un progetto benefico speciale, studiato tutto in chiave social. L’auto attraverserà 10 città italiane, dove verranno allestite le Social Power Station: Milano, Torino, Genova, Parma, Bologna, Urbino, Padova, Brescia, Trento e Mantova, fino a giungere presso l’Ospedale Niguarda Ca’ Granda di Milano dove verrà donata alla Onlus Dottor Sorriso.

Al volante della vettura vi saranno anche piloti ufficiali come Paolo Andreucci e Michele Tassone.

Nel corso del tour tutti i curiosi potranno scoprire Peugeot 208 con allestimento Orange Power e partecipare all’iniziativa postando sui social network, Facebook, Twitter e Instagram, tutte le foto e i contenuti digitali utilizzando l’hashtag #MoveYourEnergy.

Il Social Tour avrà quindi bisogno del contributo di tutti per giungere a destinazione: ogni interazione caricherà la vettura dell’energia necessaria allo spostamento, monitorato da un indicatore sul sito www.moveyourenergy.it che calcolerà in tempo reale la posizione, la distanza rimanente e l’energia disponibile.

Dottor Sorriso è una Onlus che si occupa dal 1995 di portare il sorriso ai bambini ricoverati negli ospedali pediatrici attraverso la clownterapia.

La nuova Peugeot 208 è sviluppata all’insegna della tecnologia e della connettività: la funzione MirrorScreen permette di collegarsi al proprio smartphone e utilizzare le applicazioni personali, compatibili con Mirrorscreen®, su uno schermo da 7”; i Connect Packs, grazie alla geolocalizzazione, assicurano all’utente una garanzia continua contro i furti e un monitoraggio costante del consumo e delle emissioni; le Connect Apps offrono un’ampia gamma di servizi smart.

Una buona occasione per tutti, quella del Social Power Tour, per ammirare una vettura dall’animo giovane e hi-tech ma, soprattutto, per fare del bene con un piccolo gesto.

16 Ott 2015
Articoli più letti