apples

Peugeot 308 Station Wagon

Per famiglie ambiziose!

Peugeot 308 Station Wagon. La capacità di pianificazione non fa certo difetto a Peugeot, pronta a introdurre nei prossimi quattro anni ben sedici (!) nuove proposte, tra modelli inediti e restyling. Tra le novità più attese figura sicuramente la 308, destinata a sostituire alla fine del 2007 l’attuale 307, e già l’anno successivo la gamma della futura compatta francese si amplierà in modo significativo, con l’arrivo della variante station wagon.
Come di consueto, la 308 SW sarà più lunga della berlina, da cui riprenderà il frontale con la grande “bocca” che occuperà buona parte del fascione anteriore, dando all’insieme una notevole aggressività. Specifico di questa carrozzeria, naturalmente, sarà l’andamento del padiglione e della coda, che avranno un andamento più slanciato e dinamico rispetto all’attuale 307 SW.
Anche lo spazio per i passeggeri e per i bagagli dovrebbe essere leggermente superiore, mentre la gamma propulsori si gioverà di un’ulteriore evoluzione della tecnologia FAP e potrà contare su un’offerta completa di motori a benzina e turbodiesel.

19 Lug 2005
Articoli più letti