apples

Peugeot Driving Experience 2015

Parte il Peugeot Driving Experience 2015, quattro week-end nei quali i partecipanti possono mettere alla prova le caratteristiche e la driving experience dei modelli Peugeot 2008, 308 e 308 GT in test di agilità e di frenata

Dal 20 giugno parte la terza edizione di Peugeot Driving Experience 2015 che vede protagoniste Peugeot 2008, 308 e la regina indiscussa Peugeot 308 GT. L’Autodromo di Voghera (Pavia) è la prima delle quattro tappe previste il 20-21 giugno, segue poi la seconda il 27-28 giugno presso la Pista di Arese (Milano), la terza il 4-5 luglio presso Autodromo di Binetto (Bari) e per finire l’11-12 luglio presso l’Autodromo Misano Adriatico (Rimini).

Quattro week-end nei quali, in apposite aree attrezzate dell’autodromo, i partecipanti possono mettere alla prova le caratteristiche e la driving experience dei modelli delle due gamme in test di agilità e di frenata. I più “ardimentosi” potranno poi provare l’emozione della guida sportiva in pista a bordo della grintosa 308 GT, a fianco di un pilota professionista.

Nei vari appuntamenti Peugeot Driving Experience ci sarà anche un’area dedicata al “bungee jumpig” (dove i più piccoli vivranno momenti emozionanti) e tante altre attività d’animazione per i presenti d’ogni età, tra cui quelle organizzate nel paddock da Radio Number One.

Per partecipare a Peugeot Driving Experience 2015 è sufficiente registrarsi all’indirizzo www.peugeotexperience.it, scegliendo l’autodromo preferito.

15 Giu 2015
Articoli più letti