apples

Peugeot Driving Experience, è l’ora delle sportive

Dopo gli oltre 2000 test drive effettuati Peugeot riparte con le prove d’auto, ecco il programma “driving experience autunno” con la 208 GTi e la 308 GT

Se volete provare delle vere vetture sportive, Peugeot vi dà la possibilità grazie al programma “driving experience autunno” di provare due splendide auto dal DNA corsaiolo. Si tratta delle Peugeot 208 GTi e la 308 GT che saranno disponibili in quattro autodromi italiani per altrettanti fine settimana all’insegna delle prove su pista.

Le date e le location fissate da Peugeot sono: Vallelunga (Roma) il 26 e 27 settembre; Airola (Benevento) il 3 e 4 ottobre; Modena il 10 e11 ottobre; Racalmuto (Agrigento) il 17 e 18 ottobre. Tutti coloro che si iscriveranno sul sito www.peugeotexperience.it, scegliendo autodromo ed orario preferiti, vivranno un’esperienza all’insegna davvero emozionante e singolare. Potranno innanzitutto, dopo essersi allacciati casco e cinture, scendere in pista al volante delle due vetture e, successivamente, sedersi a fianco di un pilota professionista per apprezzare le doti di 208 GTi e 308 GT.

Inoltre Peugeot ha riservato a tutti i partecipanti un piccolo ricordo dell’evento, oltre alla possibilità di scoprire le due ultime realizzazioni del reparto corse di Peugeot, 208 GTi e la 308 GTi by Peugeot Sport. Tanta anche l’animazione ad allietare i week end di prove grazie alla presenza di Radio NumberOne.

23 Set 2015
Articoli più letti