apples

Peugeot Italia aiuta la Fondazione ANT Italia Onlus

L’equipaggio Andreucci-Andreussi sempre in gara, questa volta per beneficenza. Prosegue il progetto di sostegno ad ANT nato nel 2014

Peugeot Italia, forte di ben otto titoli Costruttori nel Campionato Italiano Rally, scende in pista per aiutare la Fondazione ANT Italia Onlus. L’equipaggio formato da Paolo Andreucci e da Anna Andreussi continua a sostenere, come già successo nel 2014, la Fondazione ANT che si occupa della cura, della prevenzione e del sostegno dei malati di tumore. In particolare i due, compagni nella vita, per la stagione 2015 ci hanno messo la faccia per aiutare chi, purtroppo, è più sfortunato di loro.

Su Youtube c’è, infattti, un video in cui la coppia Andreucci-Andreussi invita i tifosi ed i sostenitori di Peugeot Italia, ma anche i semplici appassionati di rally ed i più generosi a donare il proprio “5 per mille” alla Fondazione ANT che assiste migliaia di malati in nove regioni italiane. Ricordiamo a tutti che questa, come anche tante altre Onlus, sono interamente sovvenzionate dalle donazioni ed i volontari che le sostengono hanno sempre un gran bisogno economico per portare avanti le molteplici iniziative.

Un malato di cancro ha bisogno di sostegno sia dal punto di vista fisico che psicologico ed anche le famiglie necessitano spesso di aiuto. Alleghiamo nel nostro articolo il codice per aiutare ANT ed il video dell’equipaggio di Peugeot Italia che a bordo della Peugeot 208 R5 sono attualmente in testa nella classifica del Campionato Italiano Rally 2015. Codice da scrivere nel proprio 730 per aiutare ANT Onlus Italia: 01229650377.

22 Mag 2015
Articoli più letti