apples

Pirelli Diablo Rosso Corsa personalizzabili

Le gomme ufficiali dei bolidi della superbike fuoripista diventano trendy e fantasiosi

I Pirelli Diablo Rosso Corsa sono gli pneumatici che montano tutte le scuderie del mondiale Infront Superbike, e sono il massimo a livello prestazionale su strada grazie all’esperienza dell’azienda milanese nelle piste di tutto il mondo.
Adesso queste gomme danno qualcos’altro in più: la possibilità di venire personalizzate. Esatto, per  customizzare la propria due ruote non basta sbizzarrirsi sulla carena o cambiare gli scarichi o inserire parti in carbonio.
Il livello successivo passa… al livello inferiore: infatti grazie a Pirelli, i motociclisti potranno ora personalizzare anche lo pneumatico inserendo sul fianco speciali etichette con le iniziali o il nome completo, singole parole o interi messaggi, immagini, loghi e colori.
I fianchi del Diablo Rosso Corsa sono stati studiati per poter applicare un’etichetta adesiva da creare sul sito Pirelli all’indirizzo pirelli.it/drc e che si riceverà a casa insieme al kit necessario.
Oltre ad essere il primo pneumatico personalizzabile, il Diablo Rosso Corsa è anche il primo che permette di aumentare la potenza della moto fino a 40 cavalli in più. È stato infatti pensato per quei motociclisti che vanno in pista alla ricerca anche di superare i propri limiti sportivi.

Tag:
28 Apr 2010
Articoli più letti