apples

Porsche 911 Cabrio MY2019, prime foto dei test su strada

Per la prima volta abbiamo avvistato la Porsche 911 Cabrio MY2019, impegnata nei classici test con il tettuccio abbassato, nonostante le rigide condizioni climatiche.

La nuova Porsche 991 Cabrio Model Year 2019 viene fotografata per la prima volta dal nostro reporter, che ci documenta dunque i test su strada della scoperta tedesca. La 911 Cabrio, che assieme alla sorella coupè debutta nel corso del 2018, probabilmente verso la fine dell’anno, è ancora camuffata dalle consuete protezioni e pellicole che ne celano i principali dettagli.

Nonostante il freddo e il clima rigido dell’Europa del centro-nord, la 911 Cabrio viaggia con il tetto scoperto e ripiegato nel vano posteriore. La sportiva di Stoccarda per oranon sembra differire troppo dai prototipi di Porsche 911 visti su strada nei mesi scorsi, ma possiamo notare alcuni interessanti particolari come i fanali posteriori ispirati alla Porsche Mission E e il nuovo cofano motore.

Inedite anche le maniglie delle portiere, mentre posteriormente paiono esserci luci LED leggermente riviste, ma i pannelli posticci non permettono di avere certezza di ciò. Tra i motori attesi sulla Porsche 911 Cabrio, sono previste le versioni aggiornate del motore turbo sei cilindri della Casa di Zuffenhausen. In un secondo momento arriverà anche la versione Targa.

03 Gen 2018
Articoli più letti