apples

Porsche 911 d’epoca distrutta per uno spot

La campagna pubblicitaria della famosa azienda di vestiti “Rag&Bone” ha fatto cadere un blocco di calcestruzzo armato su una Porsche 911, per noi un atto indegno

Lo spot che vi alleghiamo in fondo all’articolo vi farà piangere il cuore. La famosa casa di vestiti americana “Rag&Bone” ha letteralmente disintegrato una Porsche 911 d’annata per garantirsi visibilità. Il significato dello spot (che per un patito d’auto è a dir poco blasfemo!!!) è quello che chi veste con quei vestiti può perdere tutto, ma resterà comunque chic.

Vi lasciamo a queste immagini molto tristi con la speranza che, prima di acquistare un nuovo capo d’abbigliamento, guarderete la marca!!! Questa vettura, in buone condizioni, sarebbe potuta diventare un pezzo da museo, o il gioiello di un fortunato collezionista.

Invece “Rag&Bone” si è potuta permettere la distruzione di un capolavoro dell’automobile con la speranza che le vendite saliranno. Noi di Infomotori rimaniamo scettici, comunque siamo in un mondo libero e questo spot non offende nessuno. Certo la Porsche 911 con quel blocco addosso fa quasi peccato.

04 Ago 2015
Articoli più letti