apples

Porsche 911 GT3, nuove foto spia dei test su pista

La Porsche 911 GT3 Facelift è stata sorpresa al Nurburgring dal nostro fotografo spia. Il suo debutto è previsto tra fine 2016 e inizio 2017. I test sono in via conclusiva e l'auto non presenta camuffature.

All’interno del circuito del Nürburgring si possono avvistare numerosi muletti, delle più svariate Case auto, impegnati nei test e in alcuni giri di pista veloci. Tra questi prototipi c’è anche la Porsche 911 GT3 Facelift, sorpresa per la prima volta senza camuffature in versione praticamente definitiva.

Il prototipo privo di camuffature rivela le nuove prese d’aria e i gruppi ottici diurni a LED che risaltano nella parte frontale della sportiva tedesca. Anche le luci posteriori sono prive di protezioni e si rivelano nelle loro forme pressoché definitive.

La nuova Porsche 911 GT3 Facelift dovrebbe debuttare a cavallo tra la fine del 2016 e l’inizio del nuovo anno come MY2017. La versione da competizione della Porsche 911 GT3 Facelift ha debuttato a Parigi ma quella che vediamo nelle immagini, occorre precisarlo, è la versione omologata per girare su strada.

29 Ott 2016
Articoli più letti