apples

Porsche 911 Targa 4S: edizione limitata solo per l’Italia

Porsche prepara per l’Italia un’edizione limitata della 911 Targa 4S: 30 esemplari che rimandano al passato prestigioso della Casa di Zuffenhausen

Avete intenzione di fare un investimento serio? Quest’auto fa al caso vostro. Porsche sta per lanciare un’edizione limitata della 911 destinata al solo mercato italiano, prodotta in soli 30 esemplari per celebrare i 30 anni di Porsche Italia. Si chiama Porsche 911 Targa 4S Limited Edition questa supercar che acquisterà un valore senza pari nel tempo Il prezzo di partenza è di 167.911 euro per questa speciale che sarà disponibile in Italia da settembre.

Ma affrettatevi perché buona parte dei 30 esemplari sono già stati prenotati. Il colore di questa splendida vettura è l’azzurro “Gemini Metallic” che riprende le mitiche Porsche degli anni ‘70 ed in particolare la Porsche 911S del 1975. I cerchi sono da 20” tipo Sport Classic verniciati di nero lucido e ricordano i fantastici cerchi Fuchs sempre delle Porsche del passato. E poi, altro dettaglio di pregio, è il tricolore posto sul roll-bar argentato della Targa. Personalizzati anche gli interni in tessuto “Pepita” a quadri come le prime 911 degli anni ‘60.

Sul cruscotto e sui listelli sottoporta ci sono le targhette che indicano che questa 911 Targa 4S è un’edizione speciale. Infine sul poggiagomito tra i due sedili anteriori c’è il marchio Porsche Exclusive Manufaktur. Insomma un’edizione davvero speciale preparata solo per l’Italia su base della Targa, vettura che già è una dedica al nostro paese visto che venne concepita proprio per partecipare alla Targa Florio.

21 Mag 2015
Articoli più letti