apples

Porsche 991 Carrera S by SpeedART

Nemmeno il tempo di presentarla al Salone di Francoforte 2011 che il tuner SpeedART ha già in mente come sarà il proprio kit per elaborare l'ultima evoluzione della Porsche 911 Carrera S

 

SpeedART ha rilasciato i primi dettagli sul nuovo pacchetto di messa a punto realizzato per l’imminente Porsche 991 Carrera S, ultima evoluzione della storica Porsche 911 attesa per il 2012.

Sul fronte styling, il kit SP91-R prevede un corpo aerodinamico con spoiler anteriore maggiorato, le immancabili minigonne laterali estese su tutto il fianco e un diffusore posteriore integrato nel paraganghi, per migliorare l’aderenza e incollare la vettura all’asfalto. Condizione necessaria per mantenere la stabilità nonostante i 435 CV (320 kW) erogati dal motore, 35 in più rispetto alla versione S di serie, grazie al sistema di scarico di tipo sportivo e alla rimappatura del motore.

SpeedART è al lavoro anche su un rivestimento interno su misura, e sulle sospensioni di tipo sportivo. Infine cerchi in lega da 21 pollici. Maggiori dettagli e foto arriveranno in occasione del Motor Show di Essen, in programma nel mese di novembre.

 

Tag:
29 Set 2011
Articoli più letti