apples

Range Rover Evoque piena di popcorn per un giocatore NBA

Il giocatore di basket francese Rudy Gobert, che gioca in NBA per gli Utah Jazz, si è ritrovato la sua Range Rover Evoque piena di popcorn come punizione per non aver portato le ciambelle ai compagni in allenamento

A nono rispettare le regole dello spogliatoio ci si rimette sempre, ma questa volta il giocatore francese di basket Rudy Gobert, 21enne che milita in NBA negli Utah Jazz, se l’è cavata con poco. Alla sua prima stagione in NBA, Gobert forse non è ancora abituato a rispettare i codici di comportamento che i compagni più anziani hanno previsto all’interno dello spogliatoio. A farne le spese è stata la sua Range Rover Evoque dal look total black.

Alto 2,16 metri e pesante oltre 110 kg, Gobert gioca come centro nei Jazz, a quanto pare con discreti risultati. Attento in campo ma un po’ meno in allenamento visto che, secondo quanto riporta un’emittente locale, si sarebbe scordato di portare le ciambelle in occasione di un allenamento chiamato “shootaround”. Una distrazione che gli è costata “cara”.

I suoi compagni gli hanno riempito la Range Rover Evoque di popcorn. Chili e chili di popcorn che, per quanto buoni, non devono essere il massimo da trovarsi in macchina. La reazione del francese è stata divertita: “Avevo capito che c’era qualcosa nell’aria ma non mi sarei mai immaginato uno scherzo del genere“. Gobert è stato poi aiutato da alcuni inservienti ed ha liberato l’Evoque con scopa e paletta.

26 Feb 2014
Articoli più letti