apples

Renault Clio Costume National, l’edizione limitata da 18.440 euro

Renault Clio Costume National è l'edizione limitata in soli 100 esemplari venduta al prezzo di 18.440 euro. Alcuni particolari ben precisi la caratterizzano, come il badge Costume National e le finiture su portellone, protezioni laterali e cerchi in lega

MILANO. – Renault Clio si ‘veste’ alla moda per proporre alla clientela italiana e non, che già dimostra di apprezzare il suo design innovativo e i suoi contenuti tecnologici ‘accessibili’ a tutti, una versione ancora più ricca di personalità ed esclusività. “Renault Clio Costume National – rappresenta una sintesi eccellente per la casa francese con l’auto straniera più venduta del segmento. Questo modello sarà venduta a 18.440 euro e sarà limitata alle solo 100 unità.

Il design esterno della Renault Clio Costume National mostra una serie di dettagli stilistici che la rendono facilmente riconoscibile, come ad esempio: il badge Costume National apposto sulla parte laterale dell’auto, la personalizzazione delle calotte dei retrovisori con la trama dell’innovativo tessuto di Costume National, le finiture grigie sul profilo del portellone, sul rilievo delle protezioni laterali, sui baffi anteriori e sui cerchi in lega da 16 e (17” diamantati in opzione). Il design esterno della vettura è ulteriormente impreziosito da cromature sulle guarnizioni dei vetri laterali e dei fari fendinebbia. Anche il tetto può essere personalizzato con il rivestimento dell’innovativo pellame 3D di Costume National (optional).

Tre i colori: il Bianco ghiaccio, il Grigio cassiopea e il Nero étoilé. Ambiente interno: Clio Costume National offre un’immagine ricercata e moderna grazie alla presenza di decorazioni grigie sulla cover del volante, sulla base del cambio e sul perimetro delle bocchette di ventilazione. L’abitacolo è impreziosito  dalla realizzazione del soffietto della leva del cambio direttamente con l’esclusivo pellame di vitello laminato 3D di Costume National.

17 Dic 2014
Articoli più letti