apples

Renault KWID, look da SUV e dimensioni compatte per il nuovo modello della casa

Look e architettura di un SUV ma una sagoma compatta, Renault KWID è il nuovo modello della casa francese che rivoluziona i codici tradizionali del segmento A

Utilizzando la nuova piattaforma dell’Alleanza Renault-Nissan e seguendo la via tracciata da Duster, Renault KWID è la nuova vettura della casa francese che rivoluziona i codici tradizionali del segmento A.  

Con un design esterno al tempo stesso robusto e valorizzante, interni moderni ed accoglienti e prestazioni del segmento superiore, questo nuovo modello, vanta il look e l’architettura di un SUV in una sagoma compatta, proponendo uno spazio interno e prestazioni inedite sul segmento. La silhouette compatta, associata al design distintivo da SUV, si adatta a tutte le condizioni di circolazione.

Un mix di design, robustezza e facilità di utilizzo. L’abitacolo di Renault KWID propone prestazioni moderne, in particolare il sistema multimediale con navigatore Media-Nav, dotato di un grande touch screen da 7 pollici, e la tecnologia Bluetooth. Offre il comfort e la praticità di una city car per tutta la famiglia, con una modularità esemplare e numerosi vani portaoggetti.

Per il mercato indiano dal secondo semestre 2015, con KWID Renault compie un nuovo passo avanti proponendo sul segmento delle piccole un modello accattivante, innovativo, portando avanti la sua strategia di mobilità accessibile a tutti, con l’obiettivo di sviluppare la crescita internazionale.

20 Mag 2015
Articoli più letti