apples

Renault Laguna Monaco GP

Ad aprile l'esordio italiano in commercio della Renault Laguna Monaco GP, una serie limitata dedicata a chi ama uno stile sportivo e grintoso

Renault presenta al Salone Internazionale dell’Auto di Ginevra la Laguna Monaco GP, un’auto sportiva ma al tempo stesso raffinata, destinata a quella fetta di pubblico amante delle emozioni e del design.
L’unica motore previsto sulla Laguna esposta a Ginevra è un diesel 2.0 dCi da 150 e 175 CV, quest’ultimo con cambio automatico. A ciò, si aggiunga che di serie sono previsti cerchi in lega da 18”, navigatore satellitare, sensori di parcheggio, clima automatico bizona ed impianto audio Bose.
Oltre alla ricca dotazione di serie, anche il design è particolarmente curato. Le linee, pur classiche, sono state rifinite molto bene, e le nuove tinte “Bianco nacrè” e “Nero nacrè” rendono la vettura ancor più elegante e filante.
Console e maniglie sono anch’esse color madreperla, e ad aggiungere un tocco di classe a questa vettura ci pensano i tappetini appositamente disegnati e la targhetta numerata, che identifica ancora di più questa vettura come facente parte di una serie limitata.

28 Feb 2011
Articoli più letti