apples

Romeo Ferraris diventa Bentley Specialist

Il noto preparatore milanese Romeo Ferraris apre le porte delle proprie officine ai prestigiosi marchi Bentley, Bugatti e Rolls Royce così da offrire un servizio di restauro e personalizzazione di tutte le vetture dei tre marchi

Romeo Ferraris, celebre preparatore milanese che ha realizzato tra gli altri anche il famoso Cinquone, apre le porte ai prestigiosi marchi di Bentley, Rolls Royce e Bugatti per offrire un servizio a 360° gradi nella vendita diretta/leasing, nell’assistenza, nel restauro e nella personalizzazione di tutte le vetture dei tre marchi, sia nuove sia d’epoca.

Romeo Ferraris, in collaborazione con Mulsanne Srl, offre ai propri clienti interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria, servizi di carrozzeria e assistenza pneumatici, immatricolazione di vetture provenienti dall’estero ed un servizio di intermediazione per la ricerca di vetture nuove e d’epoca di prestigio. Romeo Ferraris si affida così all’esperienza di Venanzio Prina, in passato responsabile dell’assistenza Bentley di Milano per oltre 30 anni e storico collaboratore del compianto Carlo Talamo, e di Matteo Covizzi, unico tecnico in Italia che può vantare la certificazione Master Technician di Bentley e Bugatti, ottenuta superando a pieni voti tutti i relativi corsi della casa madre.

La struttura della Romeo Ferraris, con una superficie di oltre 2.000 mq, è dotata di tutte le attrezzature necessarie per garantire un servizio con standard qualitativi di altissimo livello. All’interno della Factory, infatti, sono
presenti 8 ponti assistenza, 1 ponte assetto, 2 banchi prova motore, una sala prove motore statica per lo sviluppo dei propulsori ed un reparto elettronico in grado di l’ottimizzazione delle centraline e sofisticate attrezzature per lavorazioni meccaniche. Troviamo infine un banco rulli 4×4 frenato di ultima generazione per le prove di potenza e per verificare il corretto funzionamento delle vetture.

18 Feb 2015
Articoli più letti