apples

Salone dell’Auto di New York 2017

Il Salone di New York 2017 si tiene dal 14 al 23 aprile. Tra le novità auto più attese, Mercedes-AMG GLC 63 4MATIC+, Jeep Grand Cherokee Trackhawk, Dodge Charger SRT Demon e Toyota FT-4X Concept.

Si svolge dal 14 al 23 aprile il Salone di New York 2017, uno degli eventi più importanti a livello automobilistico nel panorama nordamericano. Molte le novità previste per questo Salone: si tratta di anteprime nazionali e mondiali, con modelli di serie e concept pronti a debuttare in pubblico per raccogliere i primi consensi.

Tra le novità previste, occorre citare la Mercedes-AMG GLC 63 4MATIC+ anche in versione coupè, un SUV tanto elegante quanto potente grazie al suo grintoso motore V8. Sempre in tema di pesi massimi, debutta la Jeep Grand Cherokee Trackhawk, belva da 717 cavalli di potenza!

Al Salone di New York debutta anche la Dodge Charger SRT Demon, che stando ai rumors potrebbe invece superare i 1.000 cavalli. Stesso discorso vale per la Toyota FT-4X Concept, che celebra i fasti della Land Cruiser Serie 40. Debuttano anche la Acura TLX,la Hyundai Sonata, la Lincoln Navigator e la Subaru Outback, oltre alla Honda Civic Si Coupé e Sedan.

12 Apr 2017
Articoli più letti