apples

Salone di Los Angeles 2015

L'edizione 2015 dell'importante kermesse motoristica californiana si annuncia davvero di livello: numerose le novità al debutto, pronte a catalizzare l'attenzione dei media di tutto il mondo

Scopriamo tutte le principali novità del Salone di Los Angeles 2015, terzo appuntamento negliStati Uniti, dopo Detroit e New York. BMW in gran spolvero; dovrebbero infatti arrivare al salone di Los Angeles 2015 le sportivissime M2 ed M4 GTS ed il suv in allestimento sportivo X4 M40i. Attesa in Casa Fiat la spider 124. Continuando in ordine alfabetico con i marchi a Los Angeles dovrebbero arrivare la nuova Honda Civic sedan, la Hyundai Elantra.

Già viste a Francoforte ecco la Kia Sportage e la Jaguar F-Pace. Attesissima la versione 2016 della Lamborghini Huracan. Pronte per il mercato americano, poi comunque le vedremo anche da noi, la Mercedes GLS e la Mazda CX-9. Tra le novità ecco la MINI Cabrio, vista pochi giorni fa a Tokyo, la Porsche Macan GTS e la Cayman GT4 Clubsport. Land Rover presenta la Evoque Cabrio, mentre Toyota porta la nuova Prius.

Inoltre dovrebbero arrivare altri restyling o concept car di cui adesso ancora non sappiamo il nome: Volkswagen potrebbe pensare ad una versione coupè della Tiguan e molto attese sono anche le marche giapponesi. Il Salone di Los Angeles si svolge tra il 20 ed il 29 novembre prossimo con apertura per la stampa nei giorni 17-19 novembre.

09 Nov 2015
Articoli più letti