apples

Secondo Vin Diesel Fast & Furious 8 vincerà un Oscar

Fast and Furious 8 vincerà un Oscar. Ne è convinto Vin Diesel, attore che da sempre recita nella saga divenuta famosa per le auto elaborate e le scene altamente spettacolari.

Nonostante la saga di Fast and Furious sia campione d’incassi al botteghino, non è esattamente una serie indicata per fare man bassa di premi in occasione della notte degli Oscar. Ma, stando alle parole e al pensiero dell’attore Vin Diesel, con Fast and Furious 8 la storia andrà diversamente. Abbiamo già visto alcuni teaser del film e, a giudicare dalle auto utilizzate e dalle location scelte, c’è da aspettarsi un prodotto davvero spettacolare.

Queste le parole di Diesel: “Penso  che il regista abbia deciso di far diventare FF8 il più spettacolare della saga, con l’obiettivo preciso di vincere almeno un Oscar, o forse più. Quando vedrete il risultato finale ne sarete convinti anche voi!“. Siamo certi che Fast 8 sarà ricco di colpi di scena e di adrenalina, ma questo genere di film viene raramente premiato, per cui un Oscar sarebbe davvero un risultato enorme non solo per Diesel e il regista ma per tutta la produzione e lo staff.

Prosegue Diesel: “Fast 8 è differente, è più dark. Il mio personaggio vive un conflitto interno, un qualcosa che vi sorprenderà. Ci saranno tante emozioni.” Ti crediamo, Vin, e siamo curiosi di vedere se quanto dici corrisponde a realtà!

21 Ott 2016
Articoli più letti