apples

Subaru BRZ, le foto dal Nürburgring di un lettore di Infomotori

Un nostro fedele lettore in visita al Nürburgring è riuscito a sorprendere un prototipo di Subaru BRZ dall'aspetto decisamente sportivo ed estremo

I nostri lettori sono sempre propositivi e molto attenti, e quando capita loro l’occasione di immortalare un prototipo su strada o in pista, non perdono (giustamente) tempo, inviandoci le foto ed indicandoci il contesto nel quale sono state scattate. Nelle scorse ore uno di loro, in visita al circuito del Nurburgring, ha scovato una Subaru BRZ caratterizzata però da un aspetto decisamente più aggressivo e grintoso rispetto alla versione di serie.

Il nostro attento ed esperto lettore ci segnala che questa Subaru BRZ era accompagnata in pista da una Impreza. Come possiamo vedere dalle immagini, la BRZ è caratterizzata da un profilo splitter anteriore, da vistose minigonne laterali e soprattutto da un imponente spoiler posteriore in coda, che oltre a garantire interessanti sviluppi dal punto di vista aerodinamico, conferisce all’auto un aspetto molto “cattivo”.

Ovviamente la Subaru BRZ di serie non poteva rimanere inalterata (parliamo di varianti sportive e più estreme) a lungo, ed infatti a circa un anno dalla sua uscita sul mercato si hanno le prime conferme che dimostrano come la casa nipponica abbia intenzione di svelare un modello da corsa probabilmente nel corso del 2013. Gli ultimi rumors parlano dell’adozione di un turbocompressore e di un impianto di iniezione diretta, soluzioni queste che dovrebbero portare la potenza dell’auto da 200 CV a 280 CV.

09 Nov 2012
Articoli più letti