apples

Toyota Yaris

Il “piccolo genio” di casa Toyota continua a conquistare i cuori degli automobilisti italiani grazie all'eccellente rapporto qualità prezzo. Una temibile rivale per Fiat Punto Evo, Ford Fiesta, Renault Clio

Toyota Yaris, il “piccolo genio” della celebre casa giapponese, vince ancora una volta la sfida di coniugare versatilità e consumi nel competitivo mondo delle compatte due volumi Fiat Punto, Ford Fiesta, Opel CorsaLancia Ypsilon. Toyota Yaris non teme il confronto su strada e continua a spiccare tra le concorrenti per praticità e prezzi, grazie a una varietà di modelli attenti al palato dell’automobilista più esigente.

Yaris riesce con le due sorelle Aygo e IQ a quadrare il cerchio, offrendo dimensioni e consumi ridotti senza rinunciare alla comodità e all’eccellenza delle prestazioni. Ma è proprio nella prova su strada che Yaris non teme compromessi e confronti con le blasonate della categoria. La citycar di casa Toyota mostra dimensioni compatte unite a una vivibilità intera che dona comfort alla manegevolezza, stabilità, precisione di guida e la facilità di parcheggio, che ne fanno il veicolo ideale per districarsi nella giungla del traffico cittadino.

30 Set 2005
Articoli più letti