apples

Una BMW M3 Coupé trasformata in un pick-up

Il possessore di una BMW 316i coupé serie E30 ha dato libero sfogo alla creatività, dando alla luce una originale M3 Coupé con carrozzeria pickup!

BMW M3 Coupé: una trasformazione incredibile!
Una tranquilla BMW Serie 3 Coupé del 1988, probabilmente destinata all’oblìo, è andata incontro ad un destino difficilmente immaginato dai progettisti della casa di Monaco. Il vulcanico proprietario l’ha traformata in una BMW M3 Pick-up! Esatto: oltre a modificare radicalmente la carrozzeria della vettura da coupé a compatto pick-up, il tranquillo quattro cilindri della 316i è stato sostituito con il poderoso 8 cilindri a V fiore all’occhiello della casa dell’Elica. La verniciatura bicolore conferisce all’insieme un ulteriore tocco di personalità.

 

Un V8 da 382 cavalli per la BMW M3 Pick-up
Il trapianto di cuore che ha interessato la BMW 316i oggetto di questo articolo garantisce al grottesco pick-up bavarese prestazioni da brivido. Il potente otto cilindri a V in gioco è stato espiantato da una BMW 540i serie E30. Il cambio adottato è un manuale a cinque rapporti.

 

 I passaruota della vettura derivano da quelli di una “vera” BMW M3, così come i sedili anteriori sportivi. Siete attratti da questa originalissima creazione? Il proprietario l’ha messa in vendita a circa 14.000 Euro nei principali siti di e-commerce tedeschi… fatevi sotto!

10 Giu 2014
Articoli più letti