apples

Una De Lorean del Museo Nicolis nel nuovo video di J-Ax, Fedez e Alessandra Amoroso

Il nuovo singolo dei tre cantanti, "Piccole Cose", tratto dall'album "Comunisti col Rolex", vuole essere una riflessione su ciò che veramente conta nella vita. E lo fa attraverso un simbolo di una generazione

Cosa accade quando si mescolano due dei più famosi rapper italiani e un’icona della storia dell’auto e del cinema?

È uscito da poco il nuovo singolo degli ormai inseparabili J-Ax e Fedez, cantato insieme alla bravissima Alessandra Amoroso.
Il video ritrae J-Ax a bordo della mitica De Lorean del Museo Nicolis di Verona. Un’auto che ha segnato la storia non solo dell’automotive ma anche del cinema internazionale, protagonista indiscussa (non ce ne vogliano Marty e Doc) della saga Ritorno al Futuro.

Il nuovo disco del trio, come già il titolo richiama, è un appello a godersi le piccole cose della vita: quale modo migliore per esprimere questo concetto se non attraverso un nostalgico richiamo agli anni Ottanta?
Eguagliando così la missione del Museo Nicolis, si tratta di una riuscitissima un’occasione per guardare al futuro con uno sguardo al passato. Un modo intelligente e frizzante per fondere differenti forme d’arte: musica, design e cinema.

24 Gen 2017
Articoli più letti