apples

Una signora molto arrabbiata distrugge la propria Audi Q3

È successo in Cina, dove una donna in preda alla rabbia ha sfasciato la propria Audi Q3 con un mattone. Il motivo? Era troppo piccola

Mai provocare una donna insoddisfatta: l’Audi Q3 che vedete nel video è riuscita a scatenare l’ira di una signora cinese la quale, scontenta delle dimensioni poco adatte a una famiglia, ha ben pensato di distruggere la vettura con un mattone.

I passanti sono rimasti increduli dinnanzi alla scena, avvenuta in una via di Zhengzhou, in una zona centrale della Cina. La donna ha preso un mattone e l’ha ripetutamente picchiato sull’Audi Q3 parcheggiata a bordo strada, sfasciandone il parabrezza e fracassando tutta la carrozzeria.

Nel video si sente la donna imprecare contro il marito, che ha probabilmente dato ascolto più alla sua passione automobilistica che alle reali esigenze di una famiglia numerosa.

Se quindi avete comprato a vostra moglie un’auto che non la soddisfa allarmatevi: potrebbe sfogare la sua rabbia proprio contro la vostra amata macchina. Meglio che contro voi stessi, potreste rispondere, e forse non avreste tutti i torti visto come è stata ridotta la povera Audi.

Non sappiamo se siano state effettivamente queste le reali ragioni dietro comportamento della signora. Di certo possiamo dedurre che le capacità di dialogo non siano proprio il punto di forza di questa coppia. L’ennesima dimostrazione che non esiste niente di peggio, per un’auto, di una donna arrabbiata.

Perciò se d’ora in avanti qualcuno vi dovesse dire che le dimensioni non contano… diffidate!

 

01 Ott 2015
Articoli più letti