apples

Volkswagen Crossblue: le foto spia del SUV durante i test in Germania

Si tratta di un SUV a sette posti destinato al mercato americano. Il prototipo Volkswagen Crossblue è stato immortalato durante alcuni test, ecco le foto spia.

Sono arrivate in ufficio le ultime foto spia del prototipo Volkswagen Crossblue, un SUV per il mercato americano, nato nel 2013 come concept. Le foto mostrano il nuovo veicolo a 7 posti durante alcuni test su strade pubbliche in Germania.

La nuova Volkswagen Crossblue SUV ha un design completamente diverso dalla prossima generazione della Touareg e sembra molto più a lunga. La base è la piattaforma MQB, utilizzata dalla Volkswagen con la Golf e per gran parte dei futuri modelli della Casa tedesca.

Probabilmente gli interni saranno ripresi dalla nuova Golf e non mancheranno i sistemi di assistenza alla guida. Per il motore, c’è da aspettarsi il V6 da 3.6 litri della Passat, oltre al quattro cilindri turbo da 2.0 litri e una versione ibrida, con trazione anteriore o integrale. Il lancio è previsto negli Stati Uniti come modello 2017.

18 Ago 2016
Articoli più letti