apples

Volkswagen Golf GTI First Decade al Woerthersee 2017

Per celebrare i 10 anni di partecipazione al Woerthersee, gli apprendisti del Gruppo Volkswagen hanno creato la concept Volkswagen Golf GTI First Decade.

Al Woerthersee 2017, per celebrare il 10° anno di partecipazione all’evento, gli apprendisti del Gruppo Volkswagen presentano la Volkswagen Golf GTI First Decade, pensata appositamente per l’occasione. A livello meccanico, la Golf GTI First Decade è una Golf 3 porte dotata di un motore elettrico da 12 kW e caratterizzata da una livrea in varie sfumature di Blue Atlantic, quelle che si incontrano sul lago Woerthersee, scenario dell’evento.

La First Decade è spinta dal motore da 410 cavalli della “normale” VW Golf GTI e da un’unità elettrica da 12 kW che alimenta esclusivamente le ruote posteriori, così da permettere all’auto di utilizzare la trazione elettrica, quella termica o entrambe. L’aspetto sportivo dell’auto è evidenziato dalle bande blu sul cofano, con portiere e pannellature laterali decorate in Satin Ocean Shimme. C’è poi lo spoiler posteriore e ruote da 20 pollici in Black e Ocean Shimmer. Immancabile la targhetta celebrativa del 10° sanniversario della partecipazione al Woerthersee.

I sedili sono avvolgenti, con quello del guidatore che può essere regolato elettricamente tramite apposita App da tablet o smartphone. Tale sedile offre persino opzioni di massaggio. I sedili sono realizzati in pelle nappa nera Titanium con inserti in Alcantara e cuciture blu che richiamano la livrea esterna. I sedili posteriori sono invece stati sostituiti da un pazzesco impianto stereo da 1.690 Watt composto da 11 altoparlanti e un imponente subwoofer.

27 Mag 2017
Articoli più letti