apples

Volkswagen Passat R-Line

Volkswagen rilascia per la Nuova Passat un pacchetto estetico e aerodinamico che ne rende maggiormente sportivo il look, sia in versione berlina che in versione Variant Station Wagon

Volkswagen Passat R-Line
La casa automobilistica di Wolfsburg presenta un nuovo allestimento sportivo per la propria vettura di classe media Nuova Volkswagen Passat, certamente la più apprezzata del marchio nel segmento assieme alla Volkswagen Golf.

Aggiornamenti per l’aerodinamica
La Nuova Passat R-Line si basa ovviamente sul più recente rinnovamento del modello, ed è disponibile sia per la versione berlina 4 porte che per l’apprezzata Passat Variant, ovvero la versione station wagon. Il nuovo allestimento presenta degli aggiornamenti a livello estetico e aerodinamico che contribuiscono a rendere più aggressivo e sportivo il look della media di Volkswagen.

Rispetto dunque alla versione standard, la R-Line presenta nuovi paraurti frontali e posteriori che permettono un maggior taglio aerodinamico dell’aria e possiedono maggiori prese d’aria, minigonne laterali riviste nel design ed un estrattore posteriore in nero lucido. Inoltre vengono allestiti uno spoiler verniciato secondo il corpo auto, un sistema di sospensioni sportive che riduce l’altezza dall’asfalto di 15 mm e cerchi in lega da 17 pollici.

Interni sportivi
All’interno l’abitacolo presenta rivestimenti bitonali per i sedili di tipo sportivo, accenti in titanio e argento, e volante sportivo a 3 razze. Altri dettagli riguardano la pedaliera in acciaio e la targa R-Line.

Prezzo
Per quanto riguarda il prezzo la Volkswagen Passat R-Line debutta in Germania al prezzo di 30.225 euro, ma verrà proposto anche un pacchetto di aggiornamento per l’aerodinamica delle versioni Comfortline e Highline che ne riprende le migliorie estetiche ad un costo di 990 euro

 

03 Mag 2012
Articoli più letti