apples

Volkswagen Passat sw 2012 foto spia nella Valle della Morte

La nuova wagon tedesca viene testata anche nella Death Valley. Arriverà agguerrita sul mercato nel 2012 per vedersela con le berline premium tedesche e non.

Volkswagen Passat sw 2012 foto spia nella Valle della Morte. Abbiamo ultimamente proposto molte immagini spia della nuova generazione della wagon di casa Volkswagen, ma è la prima volta che la vediamo testata sotto il caldo torrido della Death Valley.
Immediatamente ci si accorge che la station è cresciuta nelle dimensioni e nel prestigio, è più bassa rispetto alla generazione attuale, ma rimane comunque fedele al suo design e alle sue linee (già rivisitate nel 2005).

Il frontale è sempre molto importante e dalle foto laterali  si nota una silhouette che, nonostante l’imponenza delle linee, non dimentica una buona aerodinamica. Troppo nascosto, infine, il posteriore per farsene un’idea precisa, ma si presagisce già un bagagliaio veramente ampio; caratteristica da vera variant e come è stato anche per le precedenti generazioni.
La nuova Volkswagen Passat è attesa con trepidazione dal mercato dove arriverà probabilmente nel 2012 per vedersela con le station premium tedesche e non.

04 Ago 2010
Articoli più letti