apples

Volkswagen Polo Match, infotainment e tecnologia da prima della classe

Arriva, per ora sul mercato britannico, la Volkswagen Polo Match, caratterizzata da un alto livello di tecnologia e da sistemi di infotainment tra i più diffusi e pratici attualmente disponibili sulle auto.

Il colosso tedesco VW presenta la nuova Volkswagen Polo Match, versione della sesta generazione dell’auto caratterizzata da un elevato livello tecnologico, offerto comunque a un prezzo contenuto. La Volkswagen Polo Match, per ora commercializzata nel regno Unito, ha un prezzo di listino che parte da 13.315 sterline e vanta il sistema di infotainment Car-Net App-Connect che permette piena compatibilità con i sistemi Apple CarPlay, Android Auto e Mirrorlink.

Altre interessanti peculiarità della Volkswagen Polo Match sono gli specchietti laterali richiudibili elettronicamente e riscaldati, il sistema di cruise control, sensori di parcheggio posteriori e molto altri. Sono inclusi anche i sistemi Cam Connect e Call & Remind.

Le motorizzazioni disponibili sono tre, con potenze comprese tra i 59 e gli 89 cavalli. Troviamo il 3 cilindri 1.0 a benzina, il 1.2 turbo 4 cilindri e il 1.4 Diesel. L’unico che può essere scelto anche con cambio automatico è il 1.2 turbo. Distintivi sono anche i cerchi in lega da 15 pollici.

19 Dic 2016
Articoli più letti