apples

Volkswagen Polo, porte aperte nelle Concessionarie per provare il nuovo modello

Il 21 e 22 ottobre 2017 porte aperte nelle Concessionarie italiane per provare la nuova Volkswagen Polo. La sesta generazione di VW Polo, più spaziosa e tecnologica, viene proposta a 129 euro al mese grazie al Progetto Valore Volkswagen.

Nelle Concessionarie italiane, il 21 e 22 ottobre 2017, è possibile ammirare e provare la nuova Volkswagen Polo 2018, un’auto arrivata oramai alla sesta generazione. il nuovo modello, forte di una storia di successi decennali, si propone come punto di riferimento del segmento e si presenta al pubblico ancor più spaziosa e tecnologica rispetto al passato. Realizzata sul pianale modulare trasversale MQB, nuova Polo si presenta con un package ottimizzato e dotazioni che fino ad ora erano riservate a vetture di categoria decisamente superiore.

La gamma della nuova VW Polo 2018 offre ampie possibilità di personalizzazione: 12 colori carrozzeria, 10 cerchi, 7 rivestimenti interni e 7 finiture per la plancia. Gli allestimenti Trendline, Comfortline e Highline, inoltre, possono essere arricchiti con quattro pacchetti. Di serie su tutte le nuove Polo italiane ci sono cinque porte, Front Assist con funzione di frenata di emergenza City e  riconoscimento dei pedoni, così come il sistema anti collisione multipla e il rilevatore di stanchezza Fatigue Detection. Sono disponibili inoltre, tra gli altri, Blind Spot Detection, cruise control adattivo ACC e fari con tecnologia LED.

A bordo, debutta la seconda generazione dell’Active Info Display, la strumentazione interamente digitale unica nella sua categoria e di serie su Highline. La nuova Polo è ora disponibile anche con gli efficienti motori Turbodiesel quattro cilindri 1.6 TDI da 80 e 95 CV, ancora più puliti perché equipaggiati di serie con catalizzatore SCR (Selective Catalytic Reduction). Il listino della nuova Polo TDI parte da 16.950 Euro.

19 Ott 2017
Articoli più letti