apples

Volkswagen Polo R-Line

Il marchio tedesco espande la personalizzazione della supermini Volkswagen Polo con l'introduzione di due pacchetti estetici R-Line Exterior e R-Line Plus

Volkswagen rinnova le possibilità di caratterizzazione della piccola Polo offrendo ai clienti europei la possibilità di scegliere due nuovi pacchetti di personalizzazione del modello: R-Line Plus e R-Line Exterior, entrambi disponibili in versione Highline e Comfortline.

Il primo pacchetto, il Volkswagen Polo R-Line Plus prevede il rivestimento per i sedili anteriori, in pelle o rivestimenti interni esclusivi, rivestimento in nero opaco del soffitto, il volante sportivo in pelle, la superficie della plancia in nero lucido e la pedaliera in alluminio, così come i profili delle portiere. L’upgrade stilistico è disponibile in versione Highline al prezzo di 450 euro e per Polo Comfortline a 855 euro.

La seconda opzione invece è rappresentata dal pacchetto R-Line Exterior che introduce cerchi in lega da 16, o in alternativa 17, con pneumatici muscolori da 215. Inoltre finitura nera lucida per la griglia anteriore, paraurti anteriore e posteriore rivisitati, tubi di scarico cromati, spoiler sul tetto, minigonne laterali e fari fendinebbia e a LED diurni.

Questo secondo pacchetto stile è disponibile per Polo Highline a 1.010 euro e in versione Comfortline a 1.450 euro

 

17 Ott 2011
Articoli più letti