apples

Volkswagen Polo in uno spot pubblicitario con Francesco Totti e la Roma calcio

All'interno della partnership tra as Roma Calcio e Volkswagen la compatta due volumi Polo entra negli spogliatoi di Trigoria e coinvolge cinque assi del pallone, tra cui il capitano Francesco Totti.

La casa automobilistica tedesca ufficializza la sua partnership con la squadra di calcio della Roma e, invidiata da ogni tifoso giallorosso, entra nei riservatissimi spogliatoi del centro sportivo di Trigoria per realizzare uno sport pubblicitario: protagonista Volkswagen Polo e cinque assi del pallone del calibro del capitano Francesco Totti.

Lo spot pubblicitario Volkswagen Polo a Trigoria
Il “Tempio Sacro” del calcio giallorosso diventa, quindi, il set di uno spot pubblicitario giocato su una sottile ironia dove Francesco Totti, insieme ai compagni di squadra Alessandro Florenzi, Erik Lamela, Pablo Daniel Osvaldo e Alessio Romagnoli commentano le prestazioni della compatta due volumi di casa VW.
La campagna pubblicitaria è trasmessa a partire da sabato 24 novembre sulle principali emittenti nazionale ed è solo il primo passa di una stratta collaborazione che porterà, nei prossimi mesi, sempre più a collaborare Volkswagen e as Roma in una serie di attività a stretto contatto con i rispettivi appassionati e tifosi.

Volkswagen attiva nel mondo del calcio
Non si tratta della prima esperienza “calcistica” della casa di Wolfsburg. Volkswagen è, infatti, già proprietaria del VfL Wolfsburg, squadra protagonista della Bundesliga tedesca, nonchè Sponsor Ufficiale delle Nazionali del Brasile, Argentina e Russia.
Con l’ultima partnership con as Roma, Volkswagen diventa attiva anche nel panorama calcistico nostrano e sottolinea la sua volontà di trasmettere i valori e gli aspetti positivi dello sport attraverso lo slogan “W il calcio”. (con logo Volkswagen al posto della classica “W”.)

26 Nov 2012
Articoli più letti