apples

Volkswagen Tiguan R Line

Un kit estetico creato direttamente dalla casa madre accresce l'aggressività dell'apprezzata suv compatta Volkswagen Tiguan: il programma R Line dona molto alla rivale di BMW X1 e della futura Land Rover LRX

Volkswagen Tiguan R Line
È attesa per il 2012 la nuova generazione della Tiguan R Line.
Il SUV tedesco di maggior successo adotta un pacchetto sportivo creato dai designer di Wolfsburg per esaltare la sua dinamicità e la sua aggressività, grazie a ritocchi estetici sia agli esterni che agli interni, come per esempio i cerchi da 19″ ed i sedili sportivi anteriori.

Volkswagen Tiguan R Line disponibile in tutte le diverse motorizzazioni
In Germania la VW Tiguan è sempre rimasta leader del suo segmento, fin dalla sua introduzione sul mercato.
Inoltre, l’ultima generazione del suv compatto ha visto un rinnovo sia dal punti di vista estetico che  tecnico.
Grazie alle sue doti di auto moderna, coniugate con le capacità fuoristradistiche (posizione di seduta alta, struttura complessivamente robusta, design di categoria superiore, interni spaziosi), è diventata un successo mondiale.
L’intero pacchetto R Line è ora nuovamente disponibile anche per l’ultima generazione della Tiguan.
Mostrata per la prima volta in anteprima mondiale in occasione del Salone di Francoforte, la sua introduzione è prevista all’inizio del 2012.

Volkswagen Tiguan R sulla base della versione “Sport & Style”
 L’allestimento della Tiguan R Line si basa sulla versione “Sport & Style”, con cerchi in lega leggera da 19″ di serie; paraurti con design R; logo R Line nella calandra del radiatore; diffusore posteriore con alette nere e spoiler posteriore con design R in tinta con la carrozzeria.
I componenti annessi delle portiere vengono mantenuti in tinta con la carrozzeria ed impreziositi con inserti cromati. Sportivi, neri e più larghi sono invece i passaruota maggiorati.

Tag:
25 Set 2009
Articoli più letti