apples

WRC 5, il gioco ufficiale del FIA World Rally Championship

Pronti a gareggiare contro i più grandi piloti di rally? WRC 5 vi permetterà di scalare le classifiche mondiali fino ad arrivare a conquistare il titolo del FIA World Rally Championship.

WRC 5 è il nuovo gioco ufficiale del FIA World Rally Championship, la più importante competizione a livello mondiale per le auto da rally. Il titolo, sviluppato dal team francese Kylotonn Games, uscirà nel mese di ottobre su PC, PlayStation 3, PlayStation 4, PlayStation Vita, Xbox 360 e Xbox One. Grazie ad una rinnovata modalità carriera, i giocatori potranno intraprendere la loro avventura iscrivendosi con la loro squadra al campionato FIA Junior WRC. Migliorando i risultati, questi potranno unirsi ad altre squadre WRC, avanzando così nel loro percorso tra le varie categorie del campionato fino ad arrivare a gareggiare nella massima categoria.

In più, grazie all’utilizzo di un nuovo motore fisico, l’aderenza dell’auto cambia a seconda del terreno e così anche la risposta della vettura ai comandi impartiti è più realistica che mai. WRC 5 offre inoltre un sistema completo di assistenza alla guida, disattivabile dai giocatori più esperti. Il gioco può vantare più di 20 veicoli, 50 squadre, tutti i campionati WRC, WRC 2, WRC3 e rally Junior WRC, 65 nuove prove speciali in 13 diversi Paesi per oltre 400 chilometri di corsa, meteo dinamico e prove speciali in notturna.

WRC 5 consente inoltre di effettuare una messa a punto completa dell’auto prima di scendere in pista in modo da regolare al meglio l’altezza delle sospensioni, la morbidezza dei freni e molto altro ancora, a seconda delle condizioni climatiche e del tipo di tracciato. WRC 5 permetterà ai giocatori di rivivere al meglio la stagione 2015 con tutti i piloti del campionato. Le gare saranno strutturate esattamente come i fine settimana di rally, con 3 giorni di corse divisi in due tracciati ogni giorno.

Tag:
16 Set 2015
Articoli più letti