apples

Diventa tester per un giorno con ‘Your Driving Day’ di Citroën

Il nuovo progetto Your Driving Day di Citroën permette di guidare una delle nuove vetture del marchio per 24 ore, senza impegno e senza limiti. Ecco come funziona e come richiedere la propria vettura

I matrimoni combinati non vanno più di moda, Citroën questo lo sa bene. Allo stesso modo il marchio francese sa che le proprie auto conquistano per comfort, dotazione e tecnologia. Sono queste le premesse che hanno dato vita a Your Driving Day, nuova offerta di Citroën che permette di guidare le proposte più interessanti del marchio per 24 ore.

In questo modo l’acquisto a scatola chiusa diventa un lontano ricordo e si riesce a conoscere davvero l’auto prima di comprarla. Avete 24 ore per testare la macchina: autostrade, passi montani, traffico cittadino: tutto il tempo necessario a conoscere l’auto nel profondo. Potrete verificare i consumi di persona, così come verificare se c’è qualche optional a cui potreste rinunciare volentieri o che effettivamente può migliorare le vostre giornate al volante.

Il tutto rigorosamente gratis.

Your Driving Day di Citroën: ecco come funziona

La promozione è disponibile sui quattro modelli più richiesti della gamma del Double Chevron ovvero Citroën C4 Cactus, Nuovo Berlingo, C3 e C3 Aircross. Per effettuare il test è sufficiente effettuare i seguenti passaggi.

Potete verificare la disponibilità delle auto presso il vostro concessionario e prenotare l’auto per le 24 ore di test a questo indirizzo.

18 Ott 2018
Articoli più letti