apples

Autopiù S.p.A. è stato selezionato come Top Dealer da Infomotori.com

Autopiù S.p.A., è un punto di riferimento nel territorio friulano per la vendita e l’assistenza di veicoli Ford, Mazda, Jaguar, Land Rover e Hyndai.

La storia
Nato come concessionario Ford per la provincia di Pordenone nel 1993 a Fiume Veneto, Autopiù S.p.A., ad oggi è arrivato a contare ben cinque sedi presenti sul territorio friulano.
Dal 2000 l’attività di Autopiù, S.p.A. si sviluppa nella provincia di Udine, nella sede di Pradamano e successivamente, nel 2003, ottiene dal marchio Ford S.p.A., per la prima volta in Italia, l’incarico di operare in un’intera regione (Friuli Venezia Giulia) aprendo la nuova sede di Trieste. Nel 2000 Autopiú S.p.A. aggiunge al suo portafoglio prodotti anche il marchio Mazda, inizialmente nella provincia di Pordenone e poi nel 2003 anche nella provincia di Trieste. La filosofia commerciale di Autopiù, S.p.A. è quella di offrire sul mercato una gamma di prodotti che spazia dalle vetture compatte e berline, ai SUV. In quest’ottica, nel 2005, Autopiù S.p.A. diventa concessionaria Jaguar e Land Rover nella provincia di Pordenone e successivamente nella provincia di Udine e in quella di Trieste, diventando di fatto l’unica concessionaria Jaguar e Land Rover nella regione. Nel 2016 Autopiú S.p.A. diventa anche concessionario Hyundai per la provincia di Trieste e Gorizia.

Le sedi
Oggi Autopiù S.p.A commercializza autovetture e veicoli commerciali nuovi ed usati e è presente sul territorio Friulano con cinque sedi, alcune delle quali sono anche sedi di assistenza tecnica dirette:

Fiume Veneto (PN) con i marchi Ford, Mazda, Jaguar e Land Rover;
Codroipo (UD) con Ford;
Pradamano (UD) con Ford,Jaguar e Land Rover;
Tavagnacco (UD) con i marchi Ford e Jaguar Land Rover e infine Trieste con Ford, Mazda, Jaguar, Land Rover e Hyundai;

La redazione di Infomotori.com per tanto ha deciso di conferire le cinque stelle dei Top Dealers Italia a Autopiù S.p.A., per premiare il successo riscosso in questi anni, oltre che la modernità delle strutture e l’efficienza del personale.

21 Ago 2020
Articoli più letti