apples

Cascioli Group riceve il riconoscimento di Top Dealers da Infomotori.com

Cascioli Group è diventato tra le realtà più importanti del centro Italia per dimensione, numero dei brand e volume d'affari.

Correva l’anno 1964 quando Ernesto Cascioli apriva a Teramo una delle concessionarie più importanti d’Abruzzo, collegata ad un grande marchio: Renault. Fu una felicissima intuizione che rivelò da subito l’amore della famiglia per quei progetti che, collegati al mondo automotive, fossero sinonimo di qualità. Una grande eredità, quella paterna, che Giuseppe e Stefano hanno fatto subito propria, anche se non si sono limitati a raccoglierla. Infatti, hanno iniziato subito ad allargare i loro orizzonti e a fare posto a idee nuove ed originali: quella del prestigio, concetto che si traduce nella costituzione della SIRIO Srl e successivamente della CASCIOLI Spa.


Attualmente Cascioli Group è uno dei maggiori Dealer del settore automotive nel centro-sud Italia, attraverso la commercializzazione dei marchi Bmw, Mini, BMWi, BMW Motorrad, Mercedes-Benz, EQ, Mercedes-Benz Veicoli Commerciali, Smart, Toyota e Toyota Veicoli Commerciali. Rappresenta l’eccellenza nelle regioni Marche e Abruzzo con i suoi 12 punti vendita, 9 officine, 2 carrozzerie, 2 centri noleggio e oltre 250 collaboratori al vostro servizio. Siamo nelle province di Ancona, Macerata, Fermo, Ascoli-Piceno, Teramo e L’Aquila.

Nel 2019 ha registrato l’anno record con vendite superiori alle 6.800 unità, 27.000 interventi after-sale e 500 noleggi.

08 Apr 2020
Articoli più letti